Home > Corsi > Legal > IFS HPC passaggio alla nuova versione 3

IFS HPC passaggio alla nuova versione 3

Introduzione al nuovo standard IFS HPC versione 3. Modifiche, aggiornamenti ed eliminazione dei requisiti sul nuovo standard.

Data e Luogo

27 marzo 2023

L’evento si terrà dalle ore 14.30 alle 16.30 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti:
e-mail segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il seminario ha lo scopo di informare le aziende certificate delle nuove modifiche introdotte dalla revisione 3  dello standard IFSC HPC.

Per le aziende ancora non certificate è un momento di introduzione e confronto sulla norma ai fini di una corretta valutazione

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

ALESSANDRO FRANCONE, Lead auditor e ATP BRCGS Packaging materials. Lead Auditor BRCGS Personal Care. In corso fase di qualifica Auditor IFS HPC

Costo

Evento GRATUITO comprensivo del seguente materiale e servizi:
• partecipazione al corso
• attestato di partecipazione

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso può essere valido come accrescimento delle competenze in merito alla professione.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è riservato alla sole aziende del settore. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi. E’ consigliata una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinato all’invio della scheda di adesione.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).