Home > Corsi > Legal > Il nuovo Codex Alimentarius – la revisione del CXC-1-1969 e le sue conseguenze

Il nuovo Codex Alimentarius – la revisione del CXC-1-1969 e le sue conseguenze

Il corso fornisce gli strumenti per la corretta analisi delle modifiche apportate al Codex Alimentarius con le versioni del 2020 e del 2023, e per approfondire e comprendere gli aggiornamenti e le integrazioni al pacchetto igiene che ne sono conseguiti.

Data e Luogo

19 ottobre 2023

L’evento si terrà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Conoscere le modifiche che sono state apportate al Codex Alimentarius con le ultime versioni del 2020 e del 2023 e approfondire gli aggiornamenti normativi che ne sono seguiti.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Angela Evangelista: Food Safety and Labeling Expert, da 17 anni segue le aziende del settore agroalimentare come consulente per l’applicazione delle norme cogenti e volontarie.

Effettua audit di I e II parte ed è specializzata nella progettazione e gestione di procedure di qualifica dei fornitore di prodotti a marchio.

Costo

La quota di iscrizione è di € 130 + IVA e comprende i seguenti materiali e servizi:

  • partecipazione al corso;
  • attestato di partecipazione;
  • materiale didattico.

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: questo evento è aperto a tutte le figure professionali purché in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.

La partecipazione è subordinata all’invio della scheda di iscrizione e al pagamento della quota prevista.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).