Home > Corsi > Food > La comunicazione interna alle aziende: “Il metodo ATRED per la gestione delle attività – (Modulo 2)

La comunicazione interna alle aziende: “Il metodo ATRED per la gestione delle attività – (Modulo 2)

Lavorare alla qualità nelle organizzazioni significa innanzitutto riuscire a mettere a sistema dei cambiamenti nei comportamenti delle persone: routine, abitudini e stili personali impattano in nmodo netto sulle performance dei vari team. Il Metodo ATRED come strumento per la realizzazaione di una lean strategy aziendale, offre la capacità oggettiva di analisi contribuendo a determinere obiettivi e attività per implementare cambiamenti desiderati o richiesti.

Data e Luogo

30 maggio 2023

L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il corso svolto da un manager esperto in dinamiche aziendali e processi operativi introduce il concetto di lean operation in azienda attraverso la conoscenza del metodo ATRED.

L’obiettivo è far comprendere le principali dinamiche che sono alla base dell’inefficienza dei processi agendo prima di tutto sul comportamento delle figure aziendali. Lo scopo ultimo è quello di fornire strumenti per impostare e monitorare nel tempo i risultati del cambiamento fra i vari team interni.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Marco Valerio Francone: Lead Auditor BRCGS Packaging (CSQA e SGS Italia), Auditor BRCGS Food e Auditor IFS Food, consulente per industrie nazionali ed internazionali in materia di sicurezza alimentare e sicurezza del packaging. Docente a progetto presso l’Università di Firenze, MV Consulting Academy e master di specializzazione (CV operativo).

Costo

Evento A PAGAMENTO comprensivo del seguente materiale e servizi:

• partecipazione al corso,
• attestato di partecipazione
• materiale didattico

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi.

L’iscrizione è subordinata all’invio della scheda di adesione e al pagamento della quota prevista.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e comunque non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).