Home > Corsi > Food > Il corretto approccio agli audit non annunciati GFSI: Come prepararsi ed affrontarli senza timore

Il corretto approccio agli audit non annunciati GFSI: Come prepararsi ed affrontarli senza timore

Come affrontare correttamente un audit non annunciato, sia esso volontario che cogente.

Il ruolo della direzione nella prevenzione e la metodologia utilizzata dall’auditor.

Data e Luogo

30 gennaio 2023
L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcamil discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il corso, erogato  da Lead Auditor BRCGS e ATP BRCGS, ha come obiettivo quello di illustrare i punti critici di gestione di un audit NON annnunciato.

Il corso proporrà anche una serie di spunti di riflessione sul corretto approccio nonché la corretta impostazione della Direzione e ruoli affini per garantire una condizione ottimale dell’audit stesso.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Marco Valerio Francone: Lead Auditor BRCGS Packaging (CSQA e SGS Italia), Auditor BRCGS Food e Auditor IFS Food, consulente per industrie nazionali e internazionali in materia di sicurezza alimentare e sicurezza del packaging. Docente a progetto presso l’Università di Firenze, MV Consulting Academy e master di specializzazione (CV operativo).

Costo

Evento A PAGAMENTO comprensivo del seguente materiale e servizi:

• partecipazione al corso

Attestato

Il corso può essere valido come accrescimento delle competenze in merito alla professione nonché come elemento di prevenzione verso audit non annunciati.
Per questo evento non è previsto il rilascio dell’attestato.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).