Home > Corsi > Packaging > La corretta terminologia

La corretta terminologia

La corretta terminologia nel settore food & food packaging e il saper comunicare correttamente

Data e Luogo

28 giugno 2022

L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle 12.30 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

L’evento, erogato da un docente Lead Auditor e ATP BRCGS GSPP, ha lo scopo di prendere in esame le principali dizioni utilizzate nel settore della sicurezza alimentare e del packaging alimentare.

Illustra, inoltre, le possibili problematiche indotte da un ‘misunderstanding’. Si rivolge al personale operante sulla catena di assicurazione qualità e sicurezza nonché ai processi relativi alla supply chain.

Infine, rappresenta un elemento di formazione e qualifica valido ai fini dei requisiti BRCGS.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Marco Valerio Francone: Lead Auditor BRCGS Packaging (CSQA e SGS Italia), Auditor BRCGS Food e Auditor IFS Food, consulente per industrie nazionali ed internazionali in materia di sicurezza alimentare e sicurezza del packaging. Docente a progetto presso l’Università di Firenze, MV Consulting Academy e master di specializzazione (CV operativo).

Costo

La quota di partecipazione individuale è di 80,00€ + IVA e comprende:

  • partecipazione al corso;
  • attestato di partecipazione (formato digitale);
  • slide in formato protetto e non modificabile.

Attestato

Per questo evento è previsto il rilascio dell’attestato. Il corso può essere valido come formazione verticale sui processi.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).