Home > Corsi > Food > GUIDA PRATICA ALLA CORRETTA ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI

GUIDA PRATICA ALLA CORRETTA ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI

Il corso si focalizzerà sugli aspetti obbligatori e facoltativi dell’etichettatura alimentare, attraverso una analisi della normativa di settore, sia Comunitaria che Nazionale. Verranno prese in esame normative “complementari” al Reg. U.E. 1169/11 e verranno inoltre presentati casi particolari ed esempi pratici di etichette.

Data e Luogo

27 settembre 2024

L’evento si terrà dalle ore 09.00 alle 18.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
E-mail: segreteria@mvacademy.it
Tel. 0583 469906

 

Obiettivi

Il corso ha l’obiettivo di fornire le conoscenze di base per impostare un’etichetta alimentare in modo corretto, secondo i requisiti previsti dall’attuale quadro normativo.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Paolo di Bona: si occupa di revisione e progettazione etichette, corsi di formazione e pareri in ambito “regulatory”.  Dal 2019 è consulente freelance, opera in collaborazione con società di consulenza e certificazione in Italia, Svizzera, U.K. e U.S.A. e con aziende agroalimentari sul territorio Nazionale.

Costo

Evento A PAGAMENTO. La quota prevista è di € 120.00 + IVA ed è comprensiva del seguente materiale e servizi:

• Partecipazione al corso,
• Attestato di partecipazione (formato digitale)
• Materiale didattico

 

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso può essere valido come accrescimento delle competenze in merito alla professione..

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: questo evento è aperto a tutte le figure professionali purché in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.
MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).