Home > Corsi > Packaging > Corso Hazard Analysis and Risk Analysis (HARA) per il settore Moca

Corso Hazard Analysis and Risk Analysis (HARA) per il settore Moca

Corso ufficiale BRCGS sulla corretta implementazione di un piano di valutazione e analisi dei pericoli per il settore dei materiali e oggetti destinati al contatto alimentare.

Data e Luogo

25 gennaio 2023 — 26 gennaio 2023
L’evento si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per entrambe le giornate presso la nostra sede di Lucca, Via Barsanti e Matteucci 51.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria la pre-iscrizione.
Il corso prevede un esame finale al fine del rilascio del certificato ufficiale da parte di BRCGS valido anche per la qualifica BRCGS Professional. Per il superamento del corso è richiesto da BRCGS un punteggio ≥ 60 %.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti:
e-mail segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

L’evento, erogato da un docente Lead Auditor e ATP BRCGS, ha lo scopo di illustrare ai discenti la corretta interpretazione del metodo HARA applicato al settore del packaging alimentare, sia da un punto di vista teorico che operativo attraverso una metodica volta ad accrescere competenza e consapevolezza.

La presentazione degli strumenti necessari anche operativi, vuole rappresentare la base per la definizione di moderni sistemi di gestione dei pericoli specificamente realizzati sulla realtà aziendale del mondo food packaging.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Alessandro Francone: MV Consulting S.r.l. – ATP BRCGS Packaging materials, Lead Auditor BRCGS Packaging materials, consulente in sistemi di gestione per la qualità e imballaggi alimentari.

Costo

Evento A PAGAMENTO comprensivo del seguente materiale e servizi:

• partecipazione al corso,
• attestato di partecipazione (formato digitale emesso da MV Consulting srl in caso di non superamento dell’esame BRCGS).
• attestato di qualifica (formato digitale emesso da BRCGS in caso di superamento dell’esame).
• materiale didattico fornito da BRCGS
• pranzo e pause intermedie (se online NO)

Per eventuali pernottamento sono disponibili convenzioni aziendali  (se online NO)

Attestato

BRCGS in collaborazione con MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione e qualifica al termine del corso
Il corso fa parte del percorso di qualifica personale BRCGS PROFESSIONAL ed è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è aperto a tutte le figure professionali purchè in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinato all’invio della scheda di adesione contestualmente al pagamento di una quota pari al 10% dell’importo come prenotazione del posto e sulle coordinate IBAN: IT85S0307502200CC8500616954 inserendo nella causale inserire “prenotazione [nome evento]”.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).