Home > Corsi > BRCGS > CORSO UFFICIALE BRCGS Hazard Analysis and Risk Analysis (HARA) per il settore Moca

CORSO UFFICIALE BRCGS Hazard Analysis and Risk Analysis (HARA) per il settore Moca

Corso ufficiale BRCGS sulla corretta implementazione di un piano di valutazione e analisi dei pericoli per il settore dei materiali e oggetti destinati al contatto alimentare.

 

Data e Luogo

22 luglio 2024 — 23 luglio 2024
L’evento si terrà dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per entrambe le giornate in modalità e-learning con accesso da link dedicato.
Ai fini della presenza al corso è obbligatoria la pre-iscrizione.
Il corso prevede un esame finale al fine del rilascio del certificato ufficiale da parte di BRCGS valido anche per la qualifica BRCGS Professional. Per il superamento del corso è richiesto da BRCGS un punteggio ≥ 60 %.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti:
e-mail segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

L’evento, erogato da un docente Lead Auditor e ATP BRCGS, ha lo scopo di illustrare ai discenti la corretta interpretazione del metodo HARA applicato al settore del packaging alimentare, sia da un punto di vista teorico che operativo attraverso una metodica volta ad accrescere competenza e consapevolezza.
La presentazione degli strumenti necessari anche operativi, vuole rappresentare la base per la definizione di moderni sistemi di gestione dei pericoli specificamente realizzati sulla realtà aziendale del mondo food packaging.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Alessandro Francone: MV Consulting S.r.l. – ATP BRCGS Packaging materials, Lead Auditor BRCGS Packaging materials, consulente in sistemi di gestione per la qualità e imballaggi alimentari.

Costo

La quota di partecipazione individuale è di € 650,00 + IVA e comprende:

  • partecipazione al corso;
  • attestato di partecipazione;
  • materiale didattico.

Attestato

BRCGS in collaborazione con MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è aperto a tutte le figure professionali purchè in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.
L’iscrizione all’evento è subordinato al pagamento della quota di iscrizione che verrà trasmessa al momento della conferma della vostra partecipazione.
MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).