Home > Corsi > Food > Il concetto di sostenibilità aziendale

Il concetto di sostenibilità aziendale

La sostenibilità per creare valore nel lungo periodo

Data e Luogo

19 febbraio 2024

L’evento si terrà dalle ore 12.00 alle 13.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il corso ha lo scopo di dare coscienza della Sostenibilità ed evidenziare come la stessa può creare valore nel medio-lungo periodo in un contesto aziendale. Saranno analizzati i benefici di una strategia di tal tipo e si valuteranno gli attuali trend che le aziende stanno creando con le loro azioni di sostenibilità.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Michele Moretti: Dottore in Ingegneria Gestionale ed Economia Circolare, esperto di strategia e transizione. Facilita la sostenibilità e la circolarità per le imprese, facendole divenire un vantaggio economico, sociale ed ambientale.

La sua passione per la comunicazione lo ha portato ad intraprendere il percorso da divulgatore (attraverso la scrittura di libri) e speaker.

Costo

Evento GRATUITO

Attestato

Per questo evento non è previsto il rilascio dell’attestato.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è riservato alla sole aziende del settore food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi, studi legali.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).