Home > Corsi > Food > BRCGS Food Safety versione Issue 8 to 9: Conversion for Sites

BRCGS Food Safety versione Issue 8 to 9: Conversion for Sites

Corso ufficiale BRCGS sui requisiti dello standard BRCGS sulla sicurezza Alimentare versione 9 – conversione per siti dalla versione 8 alla versione 9

Data e Luogo

19 gennaio 2023
L’evento si terrà a Milano (sede da definire).

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria la pre-iscrizione.
Per il superamento del corso è richiesto da BRCGS un punteggio ≥ 70 %

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il corso, tenuto da un docente ATP e lead auditor per BRCGS,  ha l’obiettivo di fornire ai discenti maggiori informazioni sul programma di certificazione e sui requisiti dello standard nella nuova versione 9.

Il corso è valido come percorso di conversione per i siti per il passaggio dalla versione 8 alla versione 9.

Illustra anche come e cosa sarà effettuato durante una verifica BRC Global Standards.

Fornisce anche una metodica di analisi e valutazione dei rapporti di verifica presenti sulla Directory BRCGS.

 

 

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Marco Valerio Francone: Lead Auditor BRCGS Packaging (CSQA e SGS Italia), Auditor BRCGS Food e Auditor IFS Food, consulente per industrie nazionali ed internazionali in materia di sicurezza alimentare e sicurezza del packaging. Docente a progetto presso l’Università di Firenze, MV Consulting Academy, NSF Italia e master di specializzazione (CV operativo).

Costo

Evento A PAGAMENTO comprensivo del seguente materiale e servizi:

• partecipazione al corso,
• attestato di partecipazione (formato digitale emesso da BRCGS).
• materiale didattico fornito da BRCGS

Attestato

BRCGS in collaborazione con MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione e qualifica al termine del corso.
Il corso fa parte del percorso di qualifica personale BRCGS Professional ed è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi.

E’ consigliata una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinata all’invio della scheda di adesione contestualmente al pagamento di una quota pari al 10% dell’importo come prenotazione del posto e sulle coordinate IBAN: IT85S0307502200CC8500616954 inserendo nella causale inserire “”prenotazione [nome evento]””.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).