Home > Corsi > Legal > IFS Food Versione 8: corso di qualifica per la nuova versione

IFS Food Versione 8: corso di qualifica per la nuova versione

Conoscere la nuova norma IFS Food Versione 8, corso valido come formazione ufficiale IFS.

 

Data e Luogo

13 settembre 2023

L’evento si terrà dalle ore 10.0 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato. Ai fini della partecipazione è obbligatoria l’attivazione costante della webcam.

Ai fini della partecipazione al corso è obbligatoria la pre-iscrizione.

Il corso prevede un esame finale a risposta multipla di tipo chiuso. Per il superamento del corso è richiesto un punteggio ≥ 60 %

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Il corso di formazione, erogato da un Docente Qualificato IFS, ha lo scopo e l’obiettivo di illustrare e comprendere le principali modifiche relative alla nuova versione IFS Food versione 8.

In particolar modo saranno trattate le tematiche relative ai nuovi requisiti, il nuovo sistema di verifica in campo e il protocollo di audit.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Lapo Strambi: medico veterinario, buiatra, che nel 1997 ha iniziato ad applicare i principi del metodo HACCP negli allevamenti di bovine da latte, continuando poi con la formazione dei piccoli esercenti per l’adeguamento al D. Lgs. 155/1997, che rendeva obbligatorio tale metodo agli operatori del settore alimentare.
Attualmente, dopo 25 anni, si occupa ancora di sicurezza alimentare, principalmente come consulente di importanti organizzazioni italiane ed estere che producono alimenti di origine animale, poi come senior auditor di un importante ente di certificazione italiano. È docente al Master Food Safety Management di Scuola CSQA e ha tenuto lezioni alla Scuola di Specializzazione in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Pisa.

Costo

La quota di partecipazione individuale è di € 150,00 + IVA e comprende:

  • partecipazione al corso;
  • attestato di qualifica;
  • materiale didattico.

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso al termine del corso valido come qualifica alla nuova versione IFS Food. Il corso può essere valido come formazione aggiuntiva sulla sicurezza alimentare.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è aperto a tutte le figure professionali purché in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinato all’invio della scheda di adesione contestualmente al pagamento della quota prevista.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e comunque non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).