Home > Corsi > Packaging > L’importanza della prevenzione delle frodi nello sviluppo di un packaging

L’importanza della prevenzione delle frodi nello sviluppo di un packaging

La valutazione del possibile rischio di frode nelle aziende che progettano un packaging o che realizzano packaging stampati con marchi privati

Data e Luogo

1 febbraio 2023
L’evento si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

L’evento, erogato da un docente Lead Auditor e ATP BRCGS GSPP, ha lo scopo di rendere consapevole il discente e l’azienda di quali possono essere i rischi di frode all’interno dei propri processi relativi alla realizzazione grafica e di come andarli ad analizzare.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Alessandro Francone: MV Consulting S.r.l. – ATP BRCGS Packaging materials, Lead Auditor BRCGS Packaging materials, consulente in sistemi di gestione per la qualità e imballaggi alimentari.

Costo

Evento A PAGAMENTO comprensivo del seguente materiale e servizi:

• partecipazione al corso;
• attestato di partecipazione (formato digitale);
• materiale didattico.

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso può essere valido come accrescimento delle competenze in merito alla professione.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: Questo evento è riservato alla sole aziende del settore packaging e food. Non sono ammessi consulenti, liberi professionisti, laboratori di analisi, società di consulenza e servizi. E’ consigliata una sufficiente conoscenza del settore.

L’iscrizione all’evento è subordinato all’invio della scheda di adesione contestualmente al pagamento di una quota pari al 10% dell’importo come prenotazione del posto e sulle coordinate IBAN: IT85S0307502200CC8500616954 inserendo nella causale inserire “”prenotazione [nome evento]””.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).