Home > Corsi > Legal > Il nuovo Codex Alimentarius – la revisione del CXC-1-1969 e le sue conseguenze

Il nuovo Codex Alimentarius – la revisione del CXC-1-1969 e le sue conseguenze

Il corso fornisce gli strumenti per la corretta analisi delle modifiche apportate al Codex Alimentarius con le versioni del 2020 e del 2023, e per approfondire e comprendere gli aggiornamenti e le integrazioni al pacchetto igiene che ne sono conseguiti.

Data e Luogo

4 luglio 2024

L’evento si terrà dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in modalità e-learning con accesso da link dedicato.

Ai fini della presenza al corso è obbligatoria l’attivazione costante della webcam. In caso di mancata attivazione della webcam il discente sarà escluso dal corso.

Durante l’evento saranno somministrati esercizi sulla corretta comprensione dei temi trattati.

Per maggiori informazioni o chiarimenti, contattare la segreteria corsi ai seguenti riferimenti
e-mail: segreteria@mvacademy.it
tel. 0583 469906

Obiettivi

Conoscere le modifiche che sono state apportate al Codex Alimentarius con le ultime versioni del 2020 e del 2023 e approfondire gli aggiornamenti normativi che ne sono seguiti.

Programma

Per visualizzare il programma del corso devi essere registrato al sito

Docenti

Angela Evangelista: Food Safety and Labeling Expert, da 17 anni segue le aziende del settore agroalimentare come consulente per l’applicazione delle norme cogenti e volontarie.

Effettua audit di I e II parte ed è specializzata nella progettazione e gestione di procedure di qualifica dei fornitore di prodotti a marchio.

Costo

La quota di iscrizione è di € 130 + IVA e comprende i seguenti materiali e servizi:

  • partecipazione al corso;
  • attestato di partecipazione;
  • materiale didattico.

Attestato

MV Consulting Academy rilascerà un attestato di partecipazione al termine del corso. Il corso è valido come percorso di accrescimento delle competenze professionali.

Informazioni per la partecipazione

ATTENZIONE: questo evento è aperto a tutte le figure professionali purché in possesso di una sufficiente conoscenza del settore.

La partecipazione è subordinata all’invio della scheda di iscrizione e al pagamento della quota prevista.

Ogni discente potrà annullare la sua iscrizione contratto entro 8 giorni dalla data di iscrizione tramite una comunicazione scritta (via e- mail) e non oltre i 10 giorni antecedenti a data di erogazione.

MV Consulting Academy si riserva di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso entro i termini previsti per la chiusura delle iscrizioni (es: mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti o problematiche relative all’impossibilità di erogazione stessa dell’evento).